venerdì 26 novembre 2010

Antonio Koco DjProcucer

Antonio Pio Di Cesare in arte "Koco", nasce a San Giovanni Rotondo il 03 ottobre 1985 e già dalla sua più tenera età, Antonio, mostra interesse e capacità nel campo musicale, da 15 anni inizia a far girare i dischi nelle feste private e nei i balli studenteschi.
Man mano la passione e la bravura aumentano, koco inizia a farsi strada e a girare CLUB sempre più importanti anche fuori regione, fino a quando nell'estate 2006 Antonio nasce artisticamente nella serata di chiusura del "PARCO DEI CIGNI" (PE), dove da il meglio di se e manda in delirio la folla.
Dopo questo grande esordio, grazie al supporto e la fiducia di Alex Anconitano, Pietro Muoio e Matteo Croce diventa Dee Jay resident della discoteca storica pescarese "LA FABBRICA". Nella stagione invernale 2006/07 diventa colonna portante della notte abruzzese, lavorando nei locali più cool come: CANTINA(AH)DEMIA -- 1926 -- MARNY CLUB; nella stagione estiva 2007: JAMBO -- LA PRORA -- MARNY BEACH; E partecipando ai party: PARTY IN THE WOOD (GAMBERALE) -- PARTY ON THE BEACH (PESCARA) -- PARTY ON THE LAKE (LANCIANO).
Antonio si ritrova a essere un dei Dj più rilevanti del panorama HOUSE-FASHION alternativo del CENTRO-SUD Italia, intraprendendo rapporti lavorativi con DJ & PERFORMER-STAFF a livello mondiale.
Nella stagione invernale 2007/08 si sposta in Molise, dove diventa resident il venerdì all'OPERA' (Termoli-CB) e il sabato alla "STELLA MARINA" (Termoli-CB).
Nella stagione estiva 2008 trascorre un'estate indimenticabile al LIVING-ROOM (Petacciato-CB).
Nella stagione invernale 2008 torna nella sua Foggia a lavorere nel locale del momento HISTOIRE (Seggezia-FG)
Nella stagione estiva 2009 Antonio viene chiamato al CORMORAN (Lesina Marina)
Nella stagione invernale 2009/10 diventa Dj resident nella discoteca storica foggiana DOMUS AREA, e stringe un accordo con il suo attuale socio e amico Matteo Croce, e grazie al loro feeling e alla complicità che li accompagna da ben 23 anni di amicizia creano un nuovo staff gestionale: STAFF KUS ANDERWEAR & AK, portando i CLUB al top, applicando regole gestionali alternative ed uno stile di vivere la notte sano e divertente.
Antonio koco in tutte le sue serate combina: MOVIMENTO, CARICA e LOOK!!